Domande più frequenti

Cerchi ulteriori informazioni sulla Raccolta Punti "I Regali"? Clicca sulla domanda e ottieni subito le informazioni che ti servono.

Quanto dura la raccolta punti GOURMET I Regali?
La promozione dura dal 18 Aprile 2017 al 23 Novembre 2017.
Entro quando posso spedire la scheda raccolta punti?
Entro e non oltre il 23 Novembre 2017 - farà fede il timbro postale di partenza.
Qual è la data di scadenza per partecipare?
Entro e non oltre il 23 Novembre 2017 - farà fede il timbro postale di partenza.
Dove trovo la scheda per la raccolta punti?
La Scheda per la Raccolta Punti è reperibile presso diversi canali:
1. Nei punti vendita della grande distribuzione (Ipermercati, Supermercati, Liberi Servizi, negozi tradizionali)
2. Nei negozi specializzati di cibi per animali (petshop, agraria, garden center etc.)
3. Sul sito internet nuovaraccoltapunti.gourmet-gatto.it
4. Infine se hai difficoltà scrivi tramite il sito www.gourmet-gatto.it alla sezione "Contatti..." o  chiama il numero verde "PURINA PER VOI" 800.525.505, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.
Come faccio a scaricare dal sito GOURMET  la scheda per la raccolta punti?
Con poche e semplici click puoi scaricare la scheda raccolta punti dal sito dedicato nuovaraccoltapunti.gourmet-gatto.it. Se sei un utente già registrato al CLUB GOURMET entra con la tua username e password oppure, se sei un nuovo utente, iscriviti. Potrai scaricare una scheda personalizzata con i tuoi dati.
Posso stampare da internet più di una scheda per la raccolta punti?
Sì. Non esiste un limite massimo al numero di schede scaricabili dal sito internet dedicato nuovaraccoltapunti.gourmet-gatto.it
Cosa posso fare per ricevere le tessere con i punti omaggio?
Potrai scaricare una scheda con in totale 6 punti omaggio accedendo al sito dedicato nuovaraccoltapunti.gourmet-gatto.it, se sei un utente già registrato al CLUB GOURMET con la tua username e password, oppure iscrivendoti se sei un nuovo utente.
Qual è l'indirizzo a cui spedire la scheda raccolta punti?
L'indirizzo a cui spedire è:
"GOURMET – I Regali – Collezione 2017"
c/o FPE n. 1834 – Ufficio CPO
47122 Forlì (FC).
Devo spedire una sola scheda per busta o posso spedire più schede in un'unica busta?
Saranno accettate anche più schede contenute in un'unica busta purché correttamente affrancata e con i dati anagrafici completi. Tutte le schede dovranno essere compilate.
Quanti premi posso richiedere con una scheda?
Può essere richiesto solo un premio per ciascuna scheda. Per esempio se vuoi ricevere due volte il set pasto composto da ciotola in ceramica a forma di stella e sotto ciotola rotondo devi inviare due schede con 160 tagliandi di controllo e non una con 320. Ogni scheda di partecipazione deve essere interamente compilata con tutti i dati anagrafici e completa dei punti validi per la richiesta del premio.
Quali prodotti sono coinvolti nella raccolta punti?
GOURMET Perle 85g
GOURMET Perle 4x85g
GOURMET Perle 8X85g
GOURMET Perle 12X85g
GOURMET Gold 85g
GOURMET Gold 4X85g
GOURMET Gold 8X85g
GOURMET Gold 12X85g
GOURMET Crystal Soup 40g
GOURMET Crystal 50g**
GOURMET Diamant 85g
GOURMET Diamant 4x85g
GOURMET Mon Petit 6x50g
GOURMET Mon Petit 50g**

*Sono escluse dalla promozione la gamma Gourmet 195g Sigillo Oro (singole 195g e multipack 3x195g e 4x195g)
** Disponibile nel canale specializzato
Dove trovo i punti della raccolta? Quali e quanti punti si trovano sulle diverse confezioni?
Tutte le confezioni di GOURMET Gold, GOURMET Diamant, GOURMET Perle, GOURMET Mon Petit, GOURMET Crystal Soup e GOURMET Crystal** partecipano alla promozione, anche quelle che non lo comunicano. I punti sono rappresentati dai tagliandi di controllo che trovi sulle confezioni singole e sui multipack.
Le buste singole di GOURMET Perle, GOURMET Soup e GOURMET Mon Petit**, le lattine singole di GOURMET Diamant e GOURMET Gold riportano sulla confezione un unico tagliando di controllo valido come punto.
Per i multipack:
GOURMET Perle (4x85g) => 4 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 4 punti)
GOURMET Perle (8x85g) => 8 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 8 punti)
GOURMET Perle (12x85g) => 12 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 12 punti)
GOURMET Gold (4x85g) => 4 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 4 punti)
GOURMET Gold (8x85g) => 8 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 8 punti)
GOURMET Gold (12x85g) => 12 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 12 punti)
GOURMET Mon Petit (6x50g) => 6 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 6 punti)
GOURMET Diamant (4x85g) => 4 tagliandi di controllo validi ciascuno come un punto (totale 4 punti)

** Disponibile nel canale specializzato
Quali gamme di prodotti sono escluse dalla raccolta punti?
Sono escluse dalla promozione la gamma Gourmet 195g Sigillo Oro (singole 195g e multipack 3x195g e 4x195g)
Cosa si intende per punto?
I punti sono rappresentati dai tagliandi di controllo che trovi sulle confezioni singole e sui multipack e valgono 1 punto.
Quanti punti devo raccogliere per ricevere i premi?
Devi raccogliere 160 punti* per l’elegante TWIN-SET di ciotole.
Devi raccogliere  400 punti* per il soffice e divertente TUNNEL.

Inoltre AGGIUNGENDO :
50 punti in più rispetto alla 1° soglia (160 punti) riceverai oltre al TWIN-SET di ciotole anche l'esclusivo e irresistibile TIRAGRAFFI;
50 punti in più rispetto alla 2° soglia (400 punti) riceverai oltre al soffice e divertente TUNNEL anche l'esclusivo e irresistibile TIRAGRAFFI.

*Per punto si intende il singolo tagliando di controllo presente sulle confezioni.
Quando sarà spedito il mio premio/regalo? E qual è il tempo massimo di attesa per riceverlo?
I premi verranno spediti il prima possibile. La consegna è prevista entro e non oltre 180 giorni dalla fine dell’operazione a premi.
Ho mandato meno punti/punti errati. Posso inviare un'integrazione? A quale indirizzo ed entro quale data?
Scrivi tramite il sito www.gourmet-gatto.it alla sezione "Contatti..." o  chiama il numero verde "PURINA PER VOI" 800.525.505, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19, un operatore ti fornirà tutte le informazioni per l'integrazione dei punti.
Come devo procedere se mi è arrivato un premio diverso da quello richiesto?
In caso di ricevimento di premio diverso da quello richiesto è sufficiente contattare il nostro servizio consumatori “PURINA PER VOI" al numero verde 800.525.505 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19, e segnalare il caso.
Come devo procedere se ho cambiato l'indirizzo a cui spedire il regalo?
Contatta il nostro servizio consumatori "PURINA PER VOI" al numero verde 800.525.505 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19, e segnala il cambiamento di indirizzo della spedizione, ove possibile verrà effettuato.
Si possono acquistare i premi della raccolta punti?
No, i premi della raccolta punti non sono in vendita. Potrai riceverli partecipando alla raccolta punti 'GOURMET I REGALI'.
A cosa serve il Codice Personale Collectioner?
Il Codice Personale Collectioner serve a rendere più facile la registrazione in quanto identifica i tuoi dati personali e ti permette di scaricare schede raccolta punti personalizzate, accedere a sezioni, iniziative e servizi riservati ai registrati alla nuova raccolta punti 2017.
Come posso richiedere il Codice Personale Collectioner?
Scrivici tramite la sezione "UN AIUTO?" del  sito nuovaraccoltapunti.gourmet-gatto.it oppure tramite "Contatti..." al nostro servizio consumatori o chiama il numero verde "PURINA PER VOI" 800.525.505, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.
Ho perso il Codice Personale Collectioner come posso riceverlo nuovamente?
Scrivici tramite la sezione "UN AIUTO?" del  sito nuovaraccoltapunti.gourmet-gatto.it, oppure tramite il sito www.gourmet-gatto.it alla sezione "Contatti..." o chiama il numero verde "PURINA PER VOI" 800.525.505, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.
Ho cambiato indirizzo postale come posso comunicarvi il nuovo indirizzo?
Contatta il nostro servizio consumatori "PURINA PER VOI" al numero verde 800.525.505 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19, e segnala il cambiamento di indirizzo della spedizione, ove possibile verrà effettuato.
CONTATTI

Per qualsiasi dubbio o informazione sulla Raccolta Punti “GOURMET – I Regali Collezione 2017” scrivici oppure chiama il Servizio Consumatori Purina allo 800-525505: un operatore ti supporterà e ti guiderà in ogni fase dell’operazione. Leggi le domande più frequenti.